Art. SO059001

Materassino a depressione sagomato

Conformano perfettamente e saldamente al corpo del paziente e garantiscono un posizionamento altamente sicuro

Descrizione

Materassino a depressione sagomato

Bi-VACUUM apporta numerosi vantaggi al lavoro degli operatori, assicurando i massimi standard di agio e sicurezza ai pazienti:

Maggiore stabilità
I posizionati a depressione Bi-VACUUM si conformano perfettamente e saldamente al corpo del paziente e garantiscono un posizionamento più sicuro di quello ottenuto con altri sistemi che vengono semplicemente poggiati contro il paziente.

Ottimo accesso al campo operatorio
Grazie ai posizionatori a depressione Bi-VACUUM il paziente può essere posizionato esattamente come il chirurgo desidera per un’ottimale preparazione del campo operatorio.

Accesso agli arti
I posizionatori a depressione Bi-VACUUM permettono di immobilizzare il paziente in posizioni difficilmente raggiungibili con altri sistemi. I posizionatori a depressione Bi-VACUUM consentono inoltre di manovrare le gambe e le braccia del paziente senza doverlo riposizionare.

Risparmio di tempo
Utilizzando i posizionatori a depressione Bi-VACUUM, il paziente viene facilmente posizionato sul tavolo operatorio e, se necessario, può essere rapidamente riposizionato durante l’intervento facendo risparmiare tempo prezioso all’intero staff.

Ideale per le operazioni di lunga durata e per gli interventi che richiedono di esporre zone anatomiche particolari non raggiungibili in posture convenzionali come quella supina o prona.

Guarda il video dedicato al
Posizionamento in Sala Operatoria con materasso a depressione Bi-Vacuum

 

CodiceMisura
SO05900475/100×125 cm
SO05900380/95×105 cm
SO05900275×100 cm
SO05900135×40 cm