Seleziona una pagina

White Paper Contenzione


White Paper Contenzione

Scarica gratuitamente questo utile documento che ti illustra come è possibile favorire il comfort e la sicurezza del paziente grazie all'uso corretto dei dispositivi di contenzione.


Siamo lieti di mettere a disposizione un interessante documento pensato per tutte le strutture che affrontano quotidianamente il problema della contenzione dei pazienti assistiti. Un argomento molto dibattuto tra i professionisti infermieri, soprattutto in ambito geriatrico e psichiatrico e, quindi, all'interno di strutture quali le case protette, le residenze sanitarie assistenziali, le case di riposo, i reparti psichiatrici, ecc... . Grazie al contributo di Manuela Tronchini, fisioterapista con una grande esperienza diretta, vengono prese in esame le principali tipologie di paziente che necessita di contenzione fisica e in modo semplice vengono evidenziate le metodiche e i dispositivi consigliati per ogni situazione. Buona lettura!!!


Scarica il file
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.