Seleziona una pagina

Operazioni in trendelengburg. Come evitare lo scivolamento del paziente?

Sul tavolo operatorio il paziente in posizione trendelenburg o antitrendelenburg può raggiungere elevati angoli di inclinazione.  Evitare lo scivolamento è essenziale. Scopriamo come fare...



Tappetino anti-scivolo: operare in sicurezza per risultati migliori.



Stabilità e anti-decubito

Il ruolo dei tappetini antiscivolo monouso è sia quello di assicurare che il paziente possa essere posizionato nel modo ottimale (indipendentemente dall’inclinazione necessaria per l’intervento), sia garantire la funzione antidecubito per limitare i danni da pressione.


Sicurezza per pazienti e operatori

Sicurezza igienico sanitaria e comfort posturale sono i due aspetti principali che vanno garantiti al paziente. L’uso di prodotti monouso permette di annullare il rischio di infezioni tra paziente e paziente o di infezioni crociate attraverso i professionisti in sala. Grazie ai materiali e le forme di nuova generazione dei dispositivi di posizionamento si aumenta il comfort del paziente, risolvendo molte problematiche post-operatorie derivanti dai danni da pressione.
 

Perfetta combinazione di dispositivi

I materassini antiscivolo possono essere utilizzati in combinazione con una vasta scelta di altri dispositivi monouso o riutilizzabili per garantire la soluzione ideale in termini di posizionamento, comfort e prevenzione delle lesioni.
 
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.