Seleziona una pagina

Nuovo posizionatore toracico per sala operatoria

Siamo lieti di presentarvi in anteprima il nostro nuovo posizionatore prono per sala operatoria.

È stato completamente ridisegnato per garantire il massimo comfort al paziente e prevenire danni da pressione.

Scoprite di più su questo prodotto!!!


+ Comfort + Modularità + Flessibilità


Comfort maggiorato grazie al nuovo design arrotondato

Grazie al nuovo design il posizionatore offre forme arrotondate soprattutto sui punti critici di contatto. In questomodo si evitano danni da pressione in modo particolare negli interventi di lunga durata.
La parte interna ha una smussatura a 45°


Materiali sicuri!

Realizzato in espanso rivestito di resina poliuretanica monocomponente idrorepellente, ad alta resistenza, traspirante, esente da formaldeide, biorigidamente degradabile, non contiene additivi tossici
 

Massima modularità grazie al Velcro®

La base è completamente rivestita di Velcro® per la massima flessibilità nel posizionamento. Ogni modulo è dotato di Velcro® nella parte inferiore e lateralmente.
 

Flessibilità totale grazie ai moduli spaziatori aggiuntivi

Il posizionatore è dotato di serie di moduli asportabili di 5cm di spessore che permettono di impostare il dispositivo in modo ottimale sui pazienti. Per un dimensionamento ancora più preciso e per rispondere ad ogni esigenza della sala operatoria, sono disponibili kit di spaziatori da 2,5 cm.
 
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.