Seleziona una pagina

L’uso dei posizionatori in gel in posizione prona: comfort e sicurezza.

Quando in sala operatoria il paziente è in posizione prona, diversi distretti corporei si trovano esposti a maggiori rischi di danni da pressione. L’equipe medica deve poter accedere nel miglior modo all’area chirurgica, garantendo al tempo stesso la sicurezza e la comodità del paziente. Scopriamo come fare...



Posizionatori in gel: la soluzione... versatile per ogni esigenza in sala operatoria.



Comfort e anti-decubito

I posizionatori in gel, grazie alla loro composizione compatta e alla loro densità, si adattano in maniera ottimale alla superficie corporea, consentendo un appoggio sicuro e confortevole del paziente sul tavolo operatorio.


Parola chiave: sicurezza!

Questi dispositivi, privi di lattice, radiotrasparenti e antibatterici hanno capacità idrorepellente, mantengono la durezza nel tempo e sono facilmente sanificabili. Sono isotermici e si possono associare a materassi riscaldatori o refrigeranti. Obiettivo: garantire la massima efficacia e sicurezza anche per interventi di lunga durata
 

Perfetta combinazione di dispositivi

Per aumentare il comfort del paziente e la prevenzione delle lesioni cutanee, l’intera gamma di posizionatori in Gel può essere utilizzata in combinazione con i posizionatori monouso in poliuretano espanso.
 
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.