Seleziona una pagina

Come garantire sicurezza ed igiene nel trasferimento del paziente?

Operare nel modo corretto e con i dispositivi idonei è il modo migliore per assicurare che la movimentazione sia sicura, sia per il paziente che per gli operatori. Scopriamo come fare...


Come deve essere un sistema di trasferimento per garantire sicurezza ed igiene?



Cover monouso, per il massimo della sicurezza

Transboard Light può essere utilizzata in combinazione con la speciale cover monouso (non fornita di serie) per ottenere il massimo della sicurezza igienico-sanitaria e ancora più praticità nell’utilizzo.


Sicurezza ed igiene del paziente

I materiali e il design dei sistemi di trasferimento devono agevolare lo spostamento in sicurezza dei pazienti, dal letto alla barella oppure al tavolo operatorio. È fondamentale che i materiali siano di facile disinfezione, atraumatico, antistatici, anallergici e non abrasivi. Con le fodere monouso, è possibile garantire una totale igiene durante l’utilizzo.


Sicurezza ed igiene dell'operatore

Il corretto utilizzo dei sistemi di movimentazione, permette degli spostamenti più veloci e sicuri, con un minore sforzo fisico da parte degli operatori. In combinazione con l’utilizzo delle fodere monouso, anche il tempo di igienizzazione è dimezzato.
 
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.