Seleziona una pagina

Come garantire sicurezza e comfort nel posizionamento del paziente allettato?

Operare nel modo corretto e con i dispositivi idonei è il modo migliore per assicurare che il posizionamento sia sicuro e confortevole per il degente. Scopriamo come fare...


Come deve essere un sistema di posizionamento per garantire sicurezza e comfort?



Comfort per il paziente

I danni causati dall’allettamento possono compromettere tutte le cure e causare un recupero funzionale lento e spesso incompleto.
I cuscini di posizionamento, assicurano alle persone sottoposte a particolari trattamenti di mobilizzazione, un eccellente mix tra comfort e adattabilità.


Un prodotto studiato per ogni utilizzo

Per ottenere la massima efficacia è opportuno utilizzare dispositivi di posizionamento idonei.
Un posizionamento ed un supporto corretto sono fondamentali per ridurre al minimo attriti e lacerazioni del paziente allettato e in carrozzina, anche nel post-operatorio. Riutilizzabili e adatti a tutti gli impieghi di prevenzione delle lesioni da pressione.


Sicurezza ed igiene dei supporti

I cuscini per il posizionamento sono composti da microbolle di polistirene espanso. La fodera esterna è realizzata con tessuto in poliuretano 100%, antibatterico, antiacaro, anallergico. La fodera è lavabile a mano utilizzando sapone neutro ed ad una temperatura di 90°.
 
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.